Buona la prima per "Caro Teatro". Domenica appuntamento per ragazzi con “Un’improbabile storia d’amore”

1' di lettura 08/10/2019 - Buona la prima! Successo di pubblico e della compagnia domenica pomeriggio all’Annibal Caro di Civitanova Alta.

La compagnia teatrale “La corte dei folli” della provincia di Cuneo, che ha interpretato: “Nel nome del padre”, ha commosso i presenti raccontando una storia vera scritta da Luigi Lunari scomparso il 15 agosto di quest'anno. “Un pubblico attento – ha commentato Luci Ciucci – ha seguito questa commedia percependo il ricordo vivo del suo autore durante tutta la rappresentazione. Brividi e tanta emozione ed un grazie agli interpreti”. La rassegna è organizzata al teatro Annibal Caro della Città Alta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche, in collaborazione con l’associazione Piccola Ribalta.


Domenica 13 ottobre, ore 17,30, teatro Degart, Giardini Naxos (Me): “Un’improbabile storia d’amore” (per ragazzi) di Daniele Segalin. L’abbonamento quest’anno ha un costo contenuto di 30 euro per l’intera stagione, vale a dire sei rappresentazioni. Confermati il premio Arnaldo Giuliani per la migliore recensione, rivolto alle scuole, e quello del gradimento del pubblico e il premio per lo spettacolo più bello, assegnato alle compagnie da apposita commissione.

Per informazioni, prenotazioni e abbonamenti telefonare alla Piccola Ribalta (339 7911162). Abbonamento 30 euro, intero 10, ridotto 5






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2019 alle 10:52 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 215 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbpb





logoEV