Al via il completamento delle opere realizzate in via Duca degli Abruzzi: lunedì strade chiuse per l’asfaltatura

1' di lettura 05/10/2019 - L’Ufficio viabilità del Comune comunica che lunedì 7 ottobre inizieranno i lavori per l’asfaltatura di via Duca degli Abruzzi.

Ultimati i lavori di riqualificazione dei marciapiedi, resta da rifare il manto stradale per il quale è stata individuata la giornata di lunedì in cui diversi esercizi commerciali restano chiusi. Per creare minori disagi possibili ai cittadini, gli operai lavoreranno dalla mattina presto fino (il divieto scatta alle ore 06,00) a tarda serata (ore 24,00) in modo da ultimare il ripristino entro le 24 ore.

In caso di pioggia, però, necessariamente i lavori saranno rimandati. Sul posto è stata collocata l’apposita cartellonistica indicante i divieti di transito e sosta delle auto, anche nelle vie laterali che si immettono nell’arteria che conduce al corso Umberto I (via Pola, via Nave (angolo via Trento) e via Carena, corso Dalmazia e, in ingresso, via Leonardo da Vinci. Per quanto riguarda la ztl in centro per lo stop alle auto, che scatta in autunno quale misura anti- smog e per la riduzione delle polveri sottili, questa sarà ripristinata nel pomeriggio di domenica 13 ottobre.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2019 alle 12:01 sul giornale del 07 ottobre 2019 - 232 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbkl





logoEV