"Civitanova a teatro": grande attesa per Arturo Brachetti. Da sabato a grande richiesta biglietti in vendita

2' di lettura 04/10/2019 - A grande richiesta da sabato 5 ottobre sono in vendita i biglietti per le due date dell’atteso spettacolo di Arturo Brachetti SOLO the legend of quick-change al Teatro Rossini di Civitanova Marche sabato 19 e domenica 20 ottobre.

Lo spettacolo inaugura il cartellone di Civitanova a teatro, la nuova corposa stagione di prosa e danza realizzata al Teatro Rossini e Annibal Caro dal Comune di Civitanova Marche e dall’AMAT con il contributo di Regione Marche e MiBACT.

La vendita si svolge presso la biglietteria del Teatro Rossini (0733 812936), tutti i giorni fino all’11 ottobre con orario 18.30 – 20.30.

Dal 12 ottobre la vendita prosegue sempre presso la biglietteria del Teatro Rossini in tutti i giorni di apertura cinema (feriali dalle ore 20.30, lunedì chiuso, sabato dalle ore 18.30, domenica dalle ore 16.30) e dal 16 ottobre anche dalle ore 18.30 alle ore 20.30. Dopo il trionfale debutto in Francia, Italia e Svizzera (oltre 300.000 biglietti venduti in 300 repliche, di cui moltissimi sold out) torna a grande richiesta sui palcoscenici europei Arturo Brachetti nel suo coinvolgente one man show SOLO, the Legend of quick-change, un varietà surrealista e funambolico, un magico viaggio nella mente di Brachetti, nei suoi sogni, ricordi e fantasie, ma anche in quelli di tutti noi. Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, una casa della memoria e delle emozioni, nelle cui 7 stanze oltre 50 personaggi prendono vita grazie alla magia di Arturo, maestro dell’imprevedibile.

Il più grande artista di quick change al mondo apre per gli spettatori le porte della propria casa, dando vita a fiabe e ricordi grazie al trasformismo, alle ombre cinesi, ai laser e al sand painting, in un caleidoscopio di luci, costumi e sorprendenti illusioni. Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della quotidianità prendono vita, conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia. È una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie, con uno degli artisti italiani più amati nel mondo che torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il suo lavoro più completo.

Inizio spettacolo: sabato ore 21.15, domenica ore 17.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 16:20 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 773 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, civitanova, amat marche, arturo brachetti, civitanova a teatro, biglietti in vendita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbiM





logoEV