Pubblicato il bando per l'accesso ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione

1' di lettura 21/09/2019 - La Giunta ha approvato un bando rivolto agli affittuari di alloggi in locazione sia privata che pubblica (ad eccezione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata) con residenza anagrafica a Civitanova Marche. I richiedenti dovranno essere titolare di un contratto di locazione regolarmente registrato ai sensi di legge; avere in affitto un appartamento di civile abitazione, iscritto al N.C.E.U., che non sia classificato nelle categorie A/1, A/8 e A/9; con canone di locazione non superiore ad €.700,00 al netto degli oneri accessori.

In base alle domande sarà predisposta una graduatoria unica in base alla maggiore incidenza del canone annuo sull’Isee. I contributi minimi verranno concessi secondo l'ordine della graduatoria fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande dovranno pervenire materialmente al Comune di Civitanova - ufficio Protocollo – o inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune.civitanovamarche@pec.it, entro il giorno 21 ottobre 2019 pena l’esclusione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2019 alle 09:47 sul giornale del 23 settembre 2019 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, affitto, locazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baO9





logoEV