In scooter contromano aggredisce i carabinieri che lo fermano, arrestato

carabinieri 1' di lettura 11/09/2019 - Nellambito dell'incessante attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche, nelle prime ore della mattinata di martedì, gli uomini della squadra volante, percorrendo le strade del centro città, hanno notato uno scooter di grossa cilindrata percorrere la centrale via Vela in senso contrario e immediatamente hanno provveduto ad arrestare il mezzo impedendo la prosecuzione della sua folle corsa contromano.

Una volta bloccato il mezzo, il conducente ha tentato la fuga ma gli uomini del Commissariato a seguito di una colluttazione sono riusciti a bloccarlo e a condurlo in Commissariato.

Il giovane, di origine magrebina, con numerosissimi precedenti legati alla rapina e allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato perciò arrestato. Cosi come disposto dal Questore di Macerata Dott. Antonio Pignataro, continua indefesso il controllo del territorio finalizzato alla repressione dei crimini contro il patrimonio e luso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2019 alle 11:08 sul giornale del 12 settembre 2019 - 257 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/batn





logoEV