Piazza Conchiglia: i prossimi appuntamenti musicali della piazzetta di Civitanova Marche

1' di lettura 27/08/2019 - Nuovo weekend di musica, divertimento e buona ristorazione nel salotto a cielo aperto di Piazza Conchiglia a Civitanova Marche. La rassegna estiva Piazza Conchiglia Summer, ideata da Mescola, Vicolo Marte e Vintage Cafè con il supporto del Comune di Civitanova Marche, continua infatti la sua programmazione avvicinandosi alla chiusura del 5 settembre.

Il weekend si apre come di consueto giovedì 29 alle ore 21.30 con la rassegna “Status, la serata social”. Street food, un pizzico di protagonismo con l’omaggio all’opera d’arte di Piero Manzoni per salire sulla pedana ispirata alla sua opera e farsi un selfie con amici, e tutta la musica del duo 2HB.

Venerdì 30 a partire dalle 21.15 è il momento dell’improvvisazione elettronica della rassegna Cosmica Collective e la resident crew che allieterà gli ospiti di Piazza Conchiglia con le suggestive sonorità elettroniche.

Sabato 31, dalle ore 20.30, per la rassegna Divenire il resident dj Agostino Maria Ticino dividerà il palco con il dj Filippo Del Moro, rendendo la piazzetta la sede privilegiata della musica d’ambiente.

La lunga settimana si conclude poi domenica 1 settembre sempre a partire dalle 21.15 con Soudsgood, la rassegna di musica da degustare e il progetto in trio di Edoardo Petracci al contrabbasso, Emilio Marinelli al pianoforte e Andrea Elisei alla batteria.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2019 alle 11:39 sul giornale del 28 agosto 2019 - 1693 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a02Z





logoEV