Sorpreso ubriaco alla guida, il passeggero con dosi di cocaina. Denunciati

Carabinieri 1' di lettura 14/08/2019 - Alle ore 01.40 di martedì 14, nella zona del lungomare sud di Civitanova Marche, un dispositivo di controllo composto da una pattuglia dell’aliquota operativa ed equipaggio radiomobile del Nucleo Operativo Radiomobile di Civitanova ha controllato una Citroen C4, condotta da un uomo di Ferrara con a bordo quale passeggero un cingalese residente nell’anconetano, regolare sullo stato italiano.

Il conducente è stato invitato a sottoporsi agli accertamenti tecnici con l’etilometro, risultando con un tasso alcolemico pari a 1.40 g/l. Pertanto, gli è stata contestata la violazione di guida in stato di ebbrezza alcolica, con l’immediato ritiro della patente di guida previo l’invio alla Prefettura di Macerata e il deferimenmto all’Autorità Giudiziaria.

Il passeggero, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina che si ritiene potessero essere finalizzate alla cessione a turisti in vacanza o ai giovani che lunedì sera frequentavano i locali.

Lo stupefacente è stato sequestrato e lo straniero deferito in stato di libertà.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2019 alle 16:07 sul giornale del 16 agosto 2019 - 325 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova, cocaina, guida in stato di ebbrezza, ubriaco, articolo, niccolò staccioli, guida ubriaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ir





logoEV