Lavori sul ponte del fiume Musone sulla provinciale "Recanati-Osiimo"

lavori generic 1' di lettura 11/08/2019 - Nuovi lavori sul ponte sul fiume Musone della strada provinciale 105 “Recanati - Osimo”. Nel corso dell’intervento del secondo stralcio, che era programmato per la manutenzione straordinaria, si è evidenziata la necessità di eseguire un’opera più consistente.

Sarà infatti ricostruita la soletta e al tempo stesso saranno realizzati lavori puntuali sulle travi non interessate dalle opere del primo stralcio; per questo occorrerà un tempo di esecuzione maggiore del previsto che andrà oltre la settimana di Ferragosto.

“Pur essendo stato garantito il transito in una via comunale alternativa - dichiara il Presidente della Provincia Antonio Pettinari - tuttavia per ridurre al minimo i disagi dell’utenza della strada, è stato chiesto e ottenuto dalla ditta incaricata, la Calzolari SRL, di eseguire i lavori in modo urgente. Pertanto il cantiere non rimarrà fermo nemmeno durante la prossima settimana e i lavori continueranno senza sosta fino alla conclusione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2019 alle 00:03 sul giornale del 12 agosto 2019 - 238 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori in corso, lavori stradali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0BI





logoEV