E la banda suonò, giovedì in piazza un grande concerto della banda di Civitanova

1' di lettura 06/08/2019 - Giovedì 8 agosto, alle ore 21,30, in piazza XX Settembre, si svolgerà il grande concerto del corpo bandistico Città di Civitanova. Nella programmazione degli eventi estivi, l’Amministrazione comunale ha inserito una bella serata dedicata alla banda cittadina, presentata da Daniza Marziali, stavolta in sede fissa, con i musicisti posizionati sopra al palco.

Un vero e proprio concerto, in cui i componenti del gruppo offriranno al pubblico musiche di famose colonne sonore di film come Star Wars e Harry Potter, brani di musica leggera e un repertorio originale per orchestre fiati, sotto la direzione del Maestro Marco Morlupi.

“La Banda di Civitanova Marche – ha detto l’assessore Maika Gabellieri - da sempre coinvolta in manifestazioni civili e religiose della città, vanta anche un organico di giovani musicisti impegnati nello studio costante e in grandi progetti musicali in ambito nazionale, anche sotto la stretta collaborazione con l’azienda Yamaha. In questi anni, si è voluto dare spazio a questa nuova e fresca realtà, facendo esibire l’Orchestra Giovanile in diverse occasioni e feste”.

Quest’anno, il presidente Cristiana Chmielewski ed il Maestro Morlupi, hanno ritenuto giusto proporre un concerto in cui unire le giovani risorse ai componenti più adulti della Banda, auspicando in un ottimo risultato frutto di collaborazione, passione e tanta amicizia. Sarà anche una buona occasione per dimostrare il grande lavoro che viene svolto costantemente all’interno dell’associazione.

Inizio ore 21,30

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2019 alle 15:32 sul giornale del 07 agosto 2019 - 303 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova, banda di civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0r0





logoEV