Si scalda la piazza per Giusy Ferreri

1' di lettura 30/07/2019 - Piazza XX Settembre protagonista del mese di agosto a Civitanova, con tanta musica e concerti, insieme a street food ed eventi nell’area portuale e al varco sul mare organizzati dall’Assessorato al Turismo del Comune.

Chiusi i tre festival di punta, Rive, Popsophia e Civitanova Danza (ultima data il 2 agosto prima del campus) che hanno occupato il calendario di luglio nei teatri, nella Città Alta e al porto, sarà la volta delle proposte musicali con due nomi di spicco quali Giusy Ferreri e Deejay Time, rivolte al grande pubblico, e di tante altre band che propongono generi diversi tra loro. Giusy Ferreri, all’anagrafe Giuseppina Gaetana Ferreri, sarà in piazza XX Settembre mercoledì 7 agosto.

Dopo aver fatto ballare tutta l'estate 2018 con la hit da quattro platini “Amore e capoeira”, la canzone di Takagi & Ketra feat Giusy Ferreri e Sean Kingston e addolcito l’inverno con l’ultimo singolo “Le cose che canto”, la Ferreri torna live quest’estate per presentare dal vivo i suoi più grandi successi. La cantante palermitana dalla voce inconfondibile sarà accompagnata dalla sua band: Andrea Polidori (batteria), Gabriele Cannarozzo (basso), Fabiano Pagnozzi (piano e tastiere), Fabrizio Leo “Bicio” (chitarra), Mattia Boschi (violoncello). Una carriera costellata da trionfi e numeri record: sin dai suoi esordi ha collezionato dischi di diamante e di platino, dominando tutte le classifiche. Un repertorio invidiabile: da “Non ti scordar mai di me”, “La Scala”, “Il Mare Immenso”, “Ti porto a cena con me” fino alle più recenti “Roma-Bangkok”, “Volevo te” e “Partiti Adesso”.

Ingresso libero, inzio concerto ore 21,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2019 alle 10:50 sul giornale del 31 luglio 2019 - 495 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0cL