Doppio appuntamento con "Quartieri da Favola", la stagione di teatro itinerante per ragazzi e famiglie promossa dal Comune

1' di lettura 19/07/2019 - Settimana prossima doppio appuntamento con le favole. Dopo il rinvio causa maltempo di lunedì 15 luglio, riprende la programmazione di QUARTIERI DA FAVOLA. La carovana si sposta il 22 luglio in Piazza Libertà di Civitanova Alta, dove, alle ore 21,30, la Compagnia Molino D'arte di Altamura presenterà la sua divertentissima versione di una delle fiabe più amate di sempre: Cappuccetto Rosso che per l'occasione diventa CAPPUCCETTO gROSSO.

Spettacolo tutto da vivere e gustare, insieme, grandi e piccoli, nello splendido e confortevole scenario di Piazza Libertà, autentico salotto dove sedersi e lasciarsi portare dalle vicende, sotto un cielo stellato e una mano amica vicino.

Giovedì 25 luglio, nel Quartiere IV Marine, sarà recuperato lo spettacolo di lunedì 15. In scena la compagnia “Teatro Stabile d'Abruzzo”, uno dei teatri storici italiani, che presenterà una lettura davvero speciale della famosa fiaba di Charles Perrault: Il Gatto con gli Stivali, che per l'occasione diventa GLI STIVALI DEL GATTO.

L'ingresso è libero.

Il progetto è parte della terza edizione di MARAMEO, festival interregionale ed internazionale del teatro per ragazzi, progetto che coinvolge quattro regioni: ABRUZZO, MARCHE, LAZIO e PUGLIA e che nella Regione Marche vede insieme sei Comuni per una programmazione in rete destinata ai più piccoli e alle loro famiglie.

Per il programma completo www.marameofestival.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 15:26 sul giornale del 20 luglio 2019 - 225 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova, quartieri da favola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9O7





logoEV