Potenza Picena: contrasto all'abusivismo commerciale, Arrigoni (Lega): "Dall'Onorevole Morgoni dichiarazioni irricevibili"

Paolo arrigoni 2' di lettura 17/07/2019 - “Le considerazioni espresse pubblicamente dall'On. del PD Mario Morgoni, che definisce ridicole le azioni di contrasto alla contraffazione e all'abusivismo commerciale attuate dall'Amministrazione comunale di Potenza Picena, sono sconcertanti e irricevibili da parte di un membro delle Istituzioni. Siamo ormai purtroppo abituati alle prese di posizione degli esponenti del Partito Democratico a sostegno dell'illegalità e della clandestinità, ma in questo caso è stato superato ogni limite”.

A dichiararlo è il Senatore Paolo Arrigoni, Questore a Palazzo Madama e responsabile della Lega nelle Marche, che interviene a seguito delle parole espresse ieri mattina su Facebook dal Deputato ed ex Sindaco di Potenza Picena.

“Dovrebbe essere superfluo ricordare all'On. Morgoni che l’abusivismo e la contraffazione sono atti illegali che producono danni alle aziende produttive e commerciali nonché allo Stato che riceve dalle imposte sulle merci il gettito da destinare ai servizi per la collettività", incalza Arrigoni. "Senza considerare che le merci oggetto di tali traffici possono presentare anche caratteristiche tali da rappresentare un pericolo per la salute e la sicurezza dei consumatori".

"Morgoni - continua Arrigoni - dimostra inoltre di non avere alcun rispetto per il lodevole lavoro svolto quotidianamente dagli uomini e dalle donne dei corpi di Polizia Locale, non solo nel contrasto all'abusivismo commerciale sulle nostre spiagge".

"Se c'è qualcuno che "compromette irrimediabilmente la dignità delle Istituzioni" è proprio l'On. Morgoni con queste assurde e pericolose dichiarazioni", conclude il responsabile della Lega marchigiana. "La Lega desidera invece associarsi all'Amministrazione comunale di Potenza Picena, che ha utilizzato con ottimi risultati il finanziamento di 42mila euro disposto dal Ministero dell’Interno, nel ringraziare il Comandante e tutti gli agenti della Polizia Locale per l'impegno dimostrato nell'attività di contrasto all'abusivismo e alla contraffazione, che si va ad aggiungere alle molte altre norme che i corpi di polizia locale sono chiamati a far rispettare".


Responsabile della Lega Marche Sen. Paolo Arrigoni





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2019 alle 15:01 sul giornale del 18 luglio 2019 - 262 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, potenza picena, abusivismo, lega, paolo arrigoni, Arrigoni, contrasto all'abusivismo commerciale, Morgoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Jm