Porto Potenza Picena: fervono i preparativi per la Festa di Sant'Anna 2019

2' di lettura 16/07/2019 - Tantissime persone lo scorso anno hanno avuto l’opportunità di passeggiare per le vie di Porto Potenza durante la Festa di Sant’Anna, diventando testimoni dello straordinario successo degli eventi. Anche quest’anno, in cui ricorre il centoventesimo anno dalla data della fondazione della Parrocchia di Sant’Anna, il programma è ricco di eventi originali e spettacolari.

Dopo un simpatico anteprima del 17 e 18 Luglio con teatro e spettacolo comico, la Festa Patronale comincia con la grande serata inaugurale del 23 Luglio con delle sorprese “luminose e danzanti”, che coinvolgeranno letteralmente il pubblico in un “originale brindisi” da non perdere; con l’accensione ufficiale delle affascinanti luminarie che l’anno scorso hanno rapito il cuore di tanti in un’atmosfera salottiera e rilassante; e con …. no, la parte migliore non si può svelare!

Dalla stessa sera del 23 luglio, il paese, secondo l'invito promosso, ormai da tre anni, dall'associazione promotrice della festa, sarà vestito nuovamente a festa con gli addobbi caratteristici a tema “luci del mare”, che durante la scorsa edizione hanno fatto esplodere balconi, giardini e negozi di colori, luci e soggetti marini. Le fotografie pubblicate sulla pagina facebook dell’Associazione Sant’Anna ritraggono un entusiasmo sano ed autentico, capace di commuovere.

E’ possibile inoltre scoprire l’intero entusiasmante programma consultando la pagina facebook dell’Associazione (Festa Sant’Anna Porto Potenza Picena 2019: https://it-it.facebook.com/portopotenzafestasantanna/) del quale si ripropone uno stralcio con la locandina riepilogativa.

Ce ne saranno per tutti i gusti: danze e musiche anni ’60 e ’70, “Saturday Nigth Fever”, atmosfere fiabesche, flash mob, brindisi, luminarie emozionanti, cantanti, spettacoli, coinvolgimenti ludici per i più piccoli, specialità culinarie in “street food”, lotteria a premi (primo premio: automobile; estrazione sera del 29 Luglio) e, per finire, i tradizionali fuochi d’artificio sul mare di domenica 28 Luglio!

Quindi, chi ha voglia di emozionarsi un po', può visitare Porto Potenza anche quest’anno, dal 23 al 29 Luglio, respirando l'atmosfera che invaderà ancora una volta il paese, magicamente incantato in una luce soffusa e calda che sembra portarlo in un'altra epoca. E se dovesse piovere, partecipate lo stesso… con ombrelli colorati!

In allegato la locandina e il programma dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2019 alle 16:19 sul giornale del 17 luglio 2019 - 986 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto potenza picena, festa di sant'anna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9GM





logoEV