Incontro a Palazzo Sforza fra il neo Comandante della Capitaneria di Porto Gentilini e il Sindaco Ciarapica

1' di lettura 10/07/2019 - Mercoledì mattina a Palazzo Sforza il Sindaco Fabrizio Ciarapica ha incontrato il Tenente di Vascello, neo Comandante della Capitaneria di Porto di Civitanova Marche, ingegner Giuliano Gentilini.

‘Mi onoro di fare la sua conoscenza – ha affermato Ciarapica - sono certo che la sua grande esperienza rappresenterà una garanzia per la sicurezza del nostro Porto e per la nostra Città. La nostra collaborazione non verrà mai meno, la prego di contare su di me e su tutta la nostra Amministrazione e spero che in Civitanova Marche possa trovare accoglienza e sentirsi a casa sua. I rapporti e il lavoro intrapresi con il suo predecessore il Tenente di Vascello Piacentini sono certo continueranno in sintonia per la sicurezza dei cittadini, per le operazioni dell’attività di vigilanza dell’intera filiera del settore della pesca, nel contrasto al fenomeno dell’abusivismo e nelle azioni in tutela dell’ambiente”. Ha concluso il Sindaco.

Gentilini è nato 42 anni fa a Faenza. Laureato a Firenze in Ingegneria, si è formato presso l’Accademia Navale di Livorno. Dal 2009 al 2013 ha prestato la propria professionalità presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dal 2013 a questo nuovo incarico a Civitanova è stato in servizio presso la Guardia Costiera del Porto di Rimini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 15:53 sul giornale del 11 luglio 2019 - 223 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9uW