Arriva il Ducati Weekend

2' di lettura 05/07/2019 - Il Doc Club Ducati Marche, con il patrocinio dei Comuni di Civitanova e di Morrovalle, organizza nei giorni sabato 6 e domenica 7 luglio il “Cdw – Centro Italia Ducati Weekend”.

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, la kermesse Ducati, che il presidente Alberto Scarafiocca, coadiuvato dal direttivo e da un gruppo di amici con cui condivide la stessa passione per la “Rossa di Borgo Panigale”, ha voluto a Varco sul Mare (ex Ente Fiera), quest’anno coinvolgerà tutti i Club Ducati del centro Italia. L’evento, pertanto, sarà la più importante manifestazione dei Doc italiani.


L’idea è quella di offrire qualcosa di più di una semplice esposizione di moto con spettacolo di contorno, qualcosa che crei un’atmosfera, che susciti un’emozione e quindi un’esperienza più coinvolgente sia per i ducatisti che per semplici curiosi. Sono previste iniziative mirate a ducatisti e simpatizzanti, quali la collezione di moto che hanno fatto la storia sportiva della Ducati e reso orgogliosi gli italiani. Si potranno ammirare le regine dal cuore Desmo, moto uniche e desiderate, che vanno dal Cucciolo alla V4R, e ascoltare il loro sound unico. Per tutti anche la possibilità di acquistare abbigliamento e accessori moto targati Ducati, garantiti dalla presenza della Ag Motorstore.


Attività ludiche per grandi e piccoli con modellini rigorosamente Ducati, poi spettacoli con stuntman (Tommy Stunt Team), giochi in spiaggia presso lo stabilimento balneare “Gigetta”, tanta musica e spettacoli acrobatici. Due giorni di festa, colori e suoni nel segno della Rossa di Borgo Panigale. Sabato pomeriggio un serpentone rosso attraverserà festoso le vie della città, mentre la domenica mattina saranno le colline maceratesi a salutare le rombanti “Rosse”. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperta un’area street food.


Per tutti quelli che non vorranno perdersi nessuna iniziativa il programma prevede: Sabato 6 luglio, alle 10: apertura Ducati Village; alle 12: apertura stand gastronomici; alle 17,30: spettacolo Tommy Stunt Team; alle 18,30: parata per le vie di Civitanova; alle 21,15 spettacolo: Tommy Stunt Team; alle 22: spettacoli e intrattenimenti musicali Domenica 7 luglio, alle 8,30: apertura Ducati Village, alle 10,30: spettacolo Tommy Stunt Team; alle 11: partenza giro turistico per le colline maceratesi; alle 15: spettacolo Tommy Stunt Team;alle 18: chiusura evento. Durante tutta la manifestazione si potranno provare le moto della gamma Ducati messe a disposizione del store di zona “Brothers Moto” di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2019 alle 12:21 sul giornale del 06 luglio 2019 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9jD