Piazza Conchiglia Summer, un altro weekend di musica e divertimento

1' di lettura 02/07/2019 - Si prospetta ancora un lungo e divertente weekend a Civitanova Marche con Piazza Conchiglia Summer, la rassegna estiva ideata da Mescola, Vicolo Marte, Vintage Cafè e Al 25 in Piazzetta con il supporto del Comune di Civitanova Marche, che accompagnerà i mesi più caldi dell’anno refrigerandoli con drink, buona ristorazione e tanta musica.

Si inizia come sempre giovedì (4 luglio) alle 22.30 con la rassegna “Status, la serata social” un contenitore liquido tra street food, performance collettive d’arte “social” in ricordo dell’opera di Piero Manzoni, qualche buon drink e, questa settimana, la musica della Fiat Banda con Andrea Capozucca alla voce e chitarra, Marco Fermani all’ukulele, fisarmonica e trombone, Mauro Rosati alla tastiera, Luca Ventura alla batteria.

Si prosegue poi venerdì con la rassegna di improvvisazione elettronica “Cosmica”. In due set, il primo alle 21.15 e il secondo alle 22.45 contaminazioni e improvvisazioni con Cosmica Collective.

Sabato dalle 22.30 invece arriva la musica d’ambiente della rassegna “Divenire” che questa settimana ospita Verdo, dj e producer di Hell Yeah Recording, spesso alla consolle del Gratis Club di Senigallia. Il weekend del salotto a cielo aperto di Civitanova si chiude poi domenica 7 con la rassegna “Soundsgood” e l’atmosfera jazz di “Chi Ten’ O Mare” omaggio speciale a Pino Daniele con la voce della vincitrice del Premio Internazionale Massimo Urbani 2017 Emilia Zamuner, il piano di Paolo Zamuner, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria.

INFO FB: Piazza Conchiglia Summer








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 16:16 sul giornale del 03 luglio 2019 - 238 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova, Piazza Conchiglia Summer

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9c2





logoEV