Civitanova C'Entro, al via i mercoledì dello shopping

1' di lettura 01/07/2019 - Il fresco della sera dopo una giornata al mare, un gelato, un drink o una cenetta sotto le stelle e poi, soprattutto, i negozi aperti oltre il consueto orario di chiusura. Tornano a Civitanova Marche i mercoledì sera dello shopping quest’anno con il nome di Civitanova C’entro.

La rassegna con base mobile nel centro cittadino, ideata dall’Associazione Commercianti Centriamo con il sostegno del Comune di Civitanova, si apre infatti mercoledì 3 luglio alle ore 21, presso il Vialetto Sud. La serata, introdotta da un dj set che riprenderà poi sino a tarda notte, vedrà l’esibizione di Lucio Matricardi piano e voce, accompagnato da Tony Felicioli ai fiati, Gionni Di Clemente alla chitarra classica, oud e bouzouki, Fulvio Renzi al violino, Alberto Ricci al basso elettrico e Michele Lelli alla batteria.

Lucio Matricardi racconta la storia tratta dal suo primo disco “Sogno Protetto” in un percorso di musica d’autore totalmente inedita che ci porterà in un viaggio tra il jazz, il samba, la musica folk e la classica, in un racconto dal sogno al risveglio ricco di emozioni.

Prossimo appuntamento poi mercoledì 10 in Piazza Abba con “Tra musica e Poesia”, spettacolo musicale e teatrale che fonde in un'unica partitura musica dal vivo, canto e parole.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2019 alle 16:06 sul giornale del 02 luglio 2019 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova, civitanova c'entro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a803