Continuano gli appuntamenti dell'estate, appuntamento con la 45° Coppa Marche di Tennis da Tavolo

3' di lettura 21/06/2019 - L’assessore Gabellieri ha illustrato oggi presso la Sala Giunta di Palazzo Sforza tre appuntamenti che andranno in scena a partire da questo fine settimana in Città. Il primo per gli appassionati delle due ruote, il secondo di moda e, infine, il terzo di sport. Il primo appuntamento in calendario è ‘VESPA VS HARLEY FEST’, dal 27 al 30 giugno 2019 che avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport Eurosuole Forum.

“Una novità assoluta nel panorama europeo – ha dichiarato l’Assessore Gabellieri – che ben si addice alla vivacità e ai prodotti di qualità e alta gamma che la nostra Città vuole rappresentare, come la Vespa, la due ruote iconica italiana e l’Harley Davidson, marchio storico americano”. “Abbiamo anche inventato insieme al promotore di questa iniziativa, Riccardo Gubiani, una formula che consente ai civitanovesi di avere uno sconto per l’ingresso”. “Sempre con Gubiani abbiamo ideato per due serate consecutive, nelle serate del 4 e 5 luglio, presso i Giardini Bruscantini in centro, sfilate di moda. I Giardini diventeranno la passerella di ‘Civitanova Marche veste la moda’, griffe d’eccezione sfileranno in uno show nato con la collaborazione degli stilisti”.

Le sfilate sono realizzate in collaborazione con la rivista di moda online ‘Donna Impresa, diretta da Valeriana Mariani, presente alla conferenza stampa. “L’evento delle due ruote è stato creato per festeggiare i ricordi più belli degli anni ‘60 attraverso due miti assoluti nel panorama delle due ruote”. Ha dichiarato Riccardo Gubiani, ideatore di entrambe le manifestazioni. “L’intento è quello di far incontrare tutti gli amanti e i nostalgici Vespa e Harly di tutta Italia e non solo. In questa occasione ci saranno momenti di divertimento puro con intrattenimenti musicali e artistici di fama nazionale: Musica live, Dj set, Paolo Belli Big Band, il comico Dado. Poi angoli di body painting, tatoo e infine buon mangiare e buon bere, con 4 birrifici artigianali di pregio e il campione mondiale di porchetta”.

Le sfilate di moda, invece, saranno una novità assoluta in cui Civitanova Marche diventerà il trait d’union fra il mondo della moda e l’eccellenza dello stile italiano. Gli appassionati di sport potranno assistere, domenica 23 a partire dalle ore 9.00, alla 45° Coppa Marche di Tennis che si svolgerà sempre al Palazzetto dello Sport Eurosuole Forum gratuitamente. L’organizzazione è affidata alla Società Sportiva di Tennis Tavolo Quadrifoglio nata nel ‘96. Uno degli scopi principali fu quello di aggregare un numero sempre crescente di giovani (e meno giovani) con la passione del tennis tavolo (comunemente conosciuto come ping pong).

“Lo spirito che ha sempre spinto i componenti del Quadrifoglio - ha dichiarato il Presidente, Leandro Bloise Diana, è quello della diffusione del gioco del Tennis Tavolo ma anche dell’aggregazione di persone e dello sviluppo di attività socialmente utili. E’ anche per questa ragione che si è pensato di organizzare un evento così importante a livello regionale per questa disciplina con la collaborazione delle associazioni Anffas e Anthropos di Civitanova Marche. Grazie all’Assessore Gabellieri che ha colto immediatamente la nostra proposta, all’organizzazione e collaborazione delle associazioni, alla disponibilità di un impianto così bello ed attrezzato, messo a disposizione dal Comune”.

I cittadini di Civitanova Marche e delle zone limitrofe potranno assistere dal vivo a delle gare di altissimo livello, da parte di atleti provenienti da tutta la regione Marche e da San Marino che pur essendo stato indipendente, ha scelto di poter prendere parte ai campionati regionali delle Marche. E’ già partita l’estate civitanovese e dal prossimo fine settimana entrerà nel vivo degli eventi. Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2019 alle 10:43 sul giornale del 22 giugno 2019 - 250 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8PS





logoEV