Recanati: lo sci club dà appuntamento all’uscita estiva alle “Pale di San Martino",

2' di lettura 16/06/2019 - Con soddisfazione possiamo dire che si è chiusa la stagione invernale dello SCI CLUB RECANATI. Il direttivo si sente di ringraziare tutti i soci e di esprimere la piena soddisfazione per i risultati raggiunti.

Ogni evento organizzato è stato partecipatissimo e sempre riuscito soprattutto per il clima che si è creato tra i soci, vecchi e nuovi, e tutto il direttivo che quest’anno ha saputo ben interpretare le aspettative degli appassionati della montagna. Infatti ogni uscita è stata strutturata tenendo presente le più varie richieste dei soci, mettendo insieme la montagna per chi scia e per chi vuole solo godersi i paesaggi mozzafiato che madre natura ci offre, il buon cibo, le passeggiate nei caratteristici centri storici, tra i nostri boschi e le ciaspolate, senza dimenticarsi dei famosi centri benessere del Trentino.

Tutto questo è merito della fiducia dei soci e dei nostri affezionati sponsor che, ancora una volta, non si sono tirati indietro.

Con orgoglio ci teniamo a sottolineare la bella iniziativa, che durante la cena sociale svolta sabato 13 aprile, ha coinvolto soci e sponsor presenti in una raccolta di beneficenza che si è conclusa proprio il 17 maggio con la consegna di quanto raccolto alla Cooperativa Sociale TERRA E VITA di Recanati. Il Presidente dello Sci Club, Cesare Gazzurelli e tutto il direttivo, hanno infatti consegnato personalmente un assegno di mille euro come piccolo segno di vicinanza all'associazione che con tante difficoltà sta aiutando chi è stato meno fortunato. Un gesto piccolo ma pieno di grandi speranze. Con gli occhi pieni di lacrime è stata un’emozione indescrivibile sentirsi ringraziare direttamente da Spartaco, Maria e Silvia.

Anche questa volta siamo riusciti nell’intento di creare momenti di aggregazione, unione e soprattutto solidarietà. Un ottimo lavoro di gruppo svolto dallo Sci Club Recanati e soprattutto uno slancio verso nuove mete.

Diamo appuntamento ai soci, agli sponsor e a tutti gli amici all’uscita ESTIVA del 5-6-7 luglio “Pale di San Martino", ormai diventato un appuntamento fisso del programma stagionale.

Un arrivederci alla prossima stagione con tante novità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2019 alle 22:56 sul giornale del 17 giugno 2019 - 276 letture

In questo articolo si parla di attualità, sci club recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Fn