Volley: la giovane civitanovese Margherita Cicchitelli e la sua squadra invitate in Regione

1' di lettura 11/06/2019 - Lunedì invito in Regione Marche per la Conero Planet Volley Team, di cui fa parte la giovane pallavolista civitanovese Margherita Cicchitelli. Il Presidente della Giunta Regionale Luca Ceriscioli ha voluto ringraziare e premiare la squadra della Conero Planet Volley Team. Queste atlete hanno rappresentato brillantemente nel volley giovanile la Regione Marche.

Infatti, in virtù della vittoria del Campionato Regionale Volley Under 16 F allenatore Luca Paniconi e del Campionato Regionale Volley Under 18 F allenatore Nicola Bacaloni, la squadra ha partecipato al CAMPIONATO NAZIONALE FIPAV U16 F a Rieti dal 28 maggio al 2 giugno in rappresentanza della Regione Marche, dove hanno ottenuto il 6 posto su 28 squadre e al CAMPIONATO NAZIONALE FIPAV U18 F a Vibo Valentia dal 4 al 9 giugno come regione Marche, ottenendo un 8 posto su 28 squadre.

Dei risultati incredibili mai raggiunti prima in regione per Margherita e la sua Squadra, che quasi con la stessa formazione ha ben figurato in due diverse categorie. Una stagione ricca di risultati per la pallavolista civitanovese Margherita Cicchitelli del 2003, che gioca con la società Conero Planet Volley Team di Ancona, e che si è impegnata in due campionati giovanili U16 e U18 ed in serie D . Inoltre quest'anno la pallavolista civitanovese ha fatto anche il suo debutto in alcune partite della serie B1 .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2019 alle 15:38 sul giornale del 12 giugno 2019 - 342 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, regione, civitanova, volley, margherita cicchitelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8uA