Domenica appuntamento con la Fiera del Mare. Come cambia la viabilità

1' di lettura 05/06/2019 - Ritorna domenica 09 giugno la storica Fiera del mare, giunta quest’anno alla sua 34a edizione. La rassegna si svolgerà dalle 8 alle 20 sul lungomare sud “Piermanni” di Civitanova Marche, dove saranno presenti più di cento bancarelle con prodotti diversi, dall’abbigliamento alle calzature, dall’oggettistica ai prodotti alimentari.

VIABILITA'
In occasione della fiera, domenica 09 giugno, dalle ore 05,00 alle ore 24,00 e comunque fino al termine delle operazioni di pulizia della strada scattano le seguenti misure:

- Il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli degli operatori commerciali partecipanti alla manifestazione autorizzati e quelli degli operatori ecologici, in Lungomare Sud Piermanni, entrambe le corsie, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Santorre di Santarosa e l’intersezione con Largo Italia e nelle aree di parcheggio con ingresso sul tratto di strada interessato al divieto.

- L’inversione del senso di marcia, con direzione sud-nord, del tratto di strada compreso tra Via T. Speri e Via S. di Santarosa.

Il divieto di fermata sul perimetro dell’aiuola spartitraffico ubicata di fronte all’ “ex Gatto Blu”, tra via S. di Santarosa e Via T. Speri.

- Il divieto di fermata nell’area compresa tra via T. Speri e l’ingresso est dell’ex ente fiera. Il divieto di fermata in Via Santorre di Santarosa tra Via C. Menotti ed il Lungomare Piermanni.

Si ricorda che con l'arrivo della stagione estiva è stata sospesa la zona a traffico limitato nel centro che vige durante il periodo autunnale ed invernale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 16:19 sul giornale del 06 giugno 2019 - 393 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova, fiera del mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8hS