Ciarapica su disdetta concerto di Anastacia: "Un'occasione mancata di visibilità e promozione per la nostra città"

1' di lettura 04/06/2019 - “Abbiamo appreso che il concerto della cantante americana Anastacia, previsto per sabato 8 giugno prossimo nello stadio della nostra Città, non si terrà. La notizia ci è stata comunicata in tarda mattinata di martedì con una mail dall’agenzia privata, la Cheap & Chic Srl, che avrebbe dovuto gestire l’evento, motivando la scarsa adesione alla prevendita dei biglietti”.

Così, il Sindaco Ciarapica, in merito alla disdetta del concerto della cantante Anastacia.

“A pochi giorni dall’evento dispiace apprendere che il concerto non si farà più. C’era stato inizialmente un grande interesse da parte del pubblico per questo evento e purtroppo, nonostante la nostra Amministrazione si fosse resa disponibile con l’agenzia privata richiedente a mettere a disposizione lo stadio e a concedere gli spazi pubblicitari, apprendiamo che è stato cancellato”.

“Un’occasione mancata – ha concluso il Sindaco - di visibilità e di promozione per la nostra Città, poiché sapevamo che in Italia erano stati programmati solo due eventi, di cui uno proprio a Civitanova Marche”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2019 alle 17:16 sul giornale del 05 giugno 2019 - 531 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, Ciarapica, anastacia, concerto anastacia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8fM