Alessio Pascucci (Italia in Comune), a Civitanova per la campagna elettorale delle prossime Europee

09/05/2019 - Nelle giornate del 15 e 16 Maggio, Alessio Pascucci Coordinatore nazionale di Italia in Comune girerà le Marche con i candidati di Italia in Comune nella lista +Europa-ItaliainComune. Ci saranno Stefania Monteverde vicesindaco del Comune di Macerata e Riccardo Travaglini sindaco di Castelnuovo di Porto, candidati per le elezioni Europee nelle Marche, Umbria, Lazio, Toscana.

Un tour che partirà il 15 Maggio, dalla bellissima Gradara e passerà per Fano, Pergola e Senigallia, per poi continuare il 16 a Civitanova, San Benedetto del Tronto, Fermo e infine concludersi a Macerata.

Con Stefania Monteverde e Riccardo Travaglini, ci sarà anche Mattia Morbidoni candidato di +Europa.
Insieme a loro percorreremo le Marche da Nord a Sud, dalla costa all’entroterra per far conoscere la nostra idea di Europa.

Un’Europa unita ma diversa; basata sui diritti, sull’ accoglienza concreta e sulla democrazia. La lista +Europa-ItaliainComune mira a portare in Europa l’esperienza e la competenza, di chi, tutti i giorni lotta nel proprio Comune per risolvere problematiche e garantire servizi ai cittadini, un’ Europa che oggi si trova totalmente scollata dalla realtà dei territori che la compongono.

“Dopo 10 anni di amministrazione posso portare in Europa le nostre città e i nostri territori per politiche di forte sostegno alla cultura, alla scuola, all’ambiente. I nostri figli sono europei e a loro dobbiamo un’Europa accogliente, verde, solidale” sottolinea Stefania Monteverde vicesindaco di Macerata.

“Da sindaco conosco le problematiche dei nostri territori e la necessità di avere un’Europa forte, che investa sullo sviluppo e su una società aperta, senza muri” afferma Riccardo Travaglini sindaco di Castelnuovo di Porto.

Il programma del tour prevede le seguenti tappe:

15 maggio

ore 11 GRADARA, presso la sala del Consiglio Comunale;
ore 14.30 FANO, presso la sede di coalizione candidato Sindaco Massimo Seri;
ore 17.00 PERGOLA, presso Piazza Brodolini
ore 21.00 SENIGALLIA, sala del Consiglio Comunale

16 maggio
ore 12.30 Civitanova Marche, presso la sala di Giunta Municipale;
ore 15.00 circa SAN BENEDETTO DEL TRONTO;
ore 17.30 Fermo, presso Hotel Astoria;
ore 21.15 Macerata, presso Hotel Claudiani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2019 alle 23:58 sul giornale del 10 maggio 2019 - 305 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7hn