Terminati i lavori in via Mazzini

1' di lettura 24/04/2019 - Iniziati il 6 marzo, si sono conclusi prima di Pasqua i lavori per il rifacimento dei marciapiedi e dell’asfaltatura della sede stradale di via Mazzini, tratto compreso da viale Vittorio Veneto a corso Garibaldi. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori pubblici Ermanno Carassai, che aveva illustrato nello specifico l’opera di riqualificazione della carreggiata in vista della chiusura alla sosta e al transito delle auto per consentire al personale addetto di sistemare l’asfalto.

Le opere sono state eseguite dalla ditta Edil asfalti di Camerino che ha vinto l’appalto (come da contratto - delibera di G.C. n. 398 del 05/11/2018). Dopo il rifacimento di via Piave e di via Mazzini, l’assessore Carassai annuncia che la prossima via oggetto di rifacimento sarà Duca degli Abruzzi.

Il progetto, redatto dall’ufficio tecnico comunale, ammonta a 330 mila euro: rifacimento dei servizi, collettore acque chiare, demolizione marciapiedi esistenti e il rifacimento degli stessi (saranno allargati e portati a circa tre metri). Sarà effettuata inoltre la ripresa degli asfalti e il rifacimento dell’illuminazione. L’Amministrazione comunale ha assicurato che si verrà incontro alle giuste esigenze degli operatori economici, riducendo al massimo i disagi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 11:45 sul giornale del 26 aprile 2019 - 245 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Ob