L’Azienda dei Teatri aderisce al progetto "Passaggi": la Pinacoteca “Moretti” ospita un’opera di Alisia Cruciani

1' di lettura 24/04/2019 - L’Azienda dei Teatri di Civitanova ha aderito al progetto Passaggi, ideato dall’Associazione Culturale McZee. Muovendo da una visione dell’arte intesa come veicolo di comunicazione e luogo di prossimità, l’iniziativa si propone di sviluppare una riflessione sui cambiamenti della società contemporanea per porsi come una risposta simbolica ai tragici fatti di cronaca che hanno coinvolto il territorio maceratese.

Da questa settimana e fino al 12 maggio, la Pinacoteca Civica - Galleria d’Arte Moderna “M. Moretti” di Civitanova Alta ospita un’opera di Alisia Cruciani, una dei quattro artisti emergenti coinvolti in Passaggi.

La giovane Cruciani ha progettato la serie fotografica Life Still, diffusa in dieci istituzioni museali del territorio marchigiano che hanno deciso di accogliere una delle sue immagini fotografiche e la relativa storia che racconta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2019 alle 11:10 sul giornale del 26 aprile 2019 - 255 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, civitanova marche, civitanova, Teatri di Civitanova, Pinacoteca Moretti, passaggi, alisia cruciani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6N4





logoEV