Anastacia in concerto a Civitanova Marche l'8 giugno

1' di lettura 16/04/2019 - Prima edizione dell’IMAGinACTION TOUR tour nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata, più artisti di grande popolarità internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip.

Il tour partirà il 7 giugno in Emilia Romagna al Comacchio Beach Festival con ANASTACIA e arriverà nelle Marche, a Civitanova Marche, l’8 GIUGNO allo Stadio Comunale , con la grande voce di ANASTACIA. Ad aprire la serata i GEISHA, band pop rock, unica band italiana dell’IMAGinACTION TOUR. I Geisha sono attualmente in rotazione nelle radio con il singolo “Flash” al quale ha collaborato il chitarrista storico di Amy Winehouse, Robin Banerjee.

Quella di ANASTACIA a Civitanova Marche sarà, insieme alla data del 7 giugno al Comacchio Beach Festival, in esclusiva mondiale, l’artista farà solo queste due date live nel 2019.

L’IMAGinACTION TOUR propone e sottolinea il videoclip e l’importanza e la forza delle immagini nella musica. Nato da una idea di Stefano Salvati , regista e direttore artistico del Festival IMAGinACTION, festival internazionale del videoclip che nelle sue ultime edizioni ha ospitato nomi come Sting e Mark Knopfler.

Il concerto dell’8 giugno dell’IMAGinACTION TOUR a Civitanova Marche è con biglietto a pagamento . Prevendite su Ciaotickets








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2019 alle 15:43 sul giornale del 17 aprile 2019 - 2380 letture

In questo articolo si parla di spettacoli