Promozione turistica, il Comune alla Fiera Internazionale di Minsk

1' di lettura 05/04/2019 - Civitanova è presente per la prima volta a Minsk nell’ambito della Fiera Internazionale del Turismo che si chiude il 6 aprile. Un manifestazione giunta alla sua XXII edizione della “Leisure – 2019” organizzata da BelExpo, Società della Camera di Commercio Bielorussa in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Minsk. In rappresentanza del Comune, è presente il consigliere comunale Fabiola Polverini.

La Fiera Internazionale del Turismo vede la presenza di 200 espositori internazionali, con la partecipazione di oltre 20 Nazioni da tutto il mondo, afflusso stimato di 400 operatori turistici provenienti dalla Bielorussia, Russia, Ukraina e Kazakistan e n. 21.000 privati.

E’ importante - dice l’assessore Maika Gebellieri – promuovere in tale contesto, la nostra Città”. Il nostro Comune ha uno spazio nello stand allestito dalla Regione Marche assieme ai comuni di Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare”.

La Regione Marche, tra l’altro, sarà anche protagonista di servizi televisivi sul Primo Canale della TV di stato bielorussa «Belarus1», dei Canali ONT, CTV con interviste sui principali telegiornali nazionali e con uno spazio di circa 15 minuti nel principale programma del mattino del canale nazionale CTV. Il programma prevede, oltre alla presenza in fiera, anche momenti di scambio culturale e momenti di confronto con gli amministratori delle altre municipalità presenti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2019 alle 10:54 sul giornale del 06 aprile 2019 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova, promozione turistica, minsk, fiera internazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6ax





logoEV