Residence La Nave: l'alloggio al mare per una vacanza ideale

1' di lettura 04/04/2019 - Le ferie sono ancora lontane, dopo un lungo e freddo inverno è opportuno ricaricarsi! Il mare è sempre la scelta giusta.

L'occasione perfetta da cogliere al volo, è il prossimo lungo ponte Pasquale!

Quale soluzione migliore di un appartamento fronte mare dotato di tutti i comfort per sentirsi liberi...

Il leitmotiv del Residence La Nave a Senigallia è libertà.

La libertà di chi alloggia al Residence, in un appartamento ad hoc, libertà di riappropriarsi del proprio tempo, dei propri desideri; ma anche la libertà di cucinarsi in perfetta autonomia e quando si desidera uno spaghetto con le vongole appena pescate, di mangiarlo in terrazza, di scoprire le meraviglie della città e dei borghi, con le delizie della cucina tipica dell'entroterra marchigiano, e delle eccellenze gastronomiche di Senigallia.

Libertà... significa anche uscire dal proprio appartamento, chiudere la porta alle spalle e fare una passeggiata in bicicletta, sul lungomare e rientrare quando si ha voglia. Con la sensazione di sentirsi "a casa propria", senza la necessità di chiedere le chiavi, senza portiere di notte, senza alcun orario da rispettare.

Cosa c'è di più rilassante di far colazione con la persona che ami, o con la tua famiglia, affacciati sull'infinito blu di Leopardi, con il profumo del mare?

Fatti un regalo; chiama Residence La Nave, e scopri le offerte a te riservate per la primavera, e per l'estate...

Prenota subito, con il vantaggio di scegliere per primo, l'appartamento su misura per te!!!

Gli appartamenti sono disponibili tutto l'anno per brevi e lunghi periodi, ti aspettano offerte riservate.

Residence La Nave

di Mancini D. e Petrolati S.

Lungomare L. Da Vinci 13 - Senigallia

cell. 338.2922600

info@residencelanave.it

www.residencelanave.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-04-2019 alle 00:01 sul giornale del 05 aprile 2019 - 353 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, pubbliredazionale, appartamenti, residence, fronte mare, Alessandra Passeri, La Nave

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a573





logoEV