Recanati: 'La domenica al Persiani', successo di pubblico per la stagione dedicata ai più piccoli appena conclusa

01/04/2019 - Domenica 31 marzo "Bu bu settete! Fammi ridere che io non ho paura" di ATGTP ha concluso con grande successo di pubblico La domenica al Persiani, rassegna di teatro per ragazzi al Teatro Persiani di Recanati promossa dal Comune con l’AMAT che ha rinnovato dallo scorso novembre l’invito alle famiglie con un cartellone di sei appuntamenti con spettacoli per grandi e piccini.

“Si è chiusa un’altra straordinaria stagione teatrale dedicata ai più piccoli – afferma Rita Soccio Assessore alle Politiche Culturali e per l’Infanzia e all’Istruzione del Comune di Recanati - lo dimostrano i numeri con 1516 presenze con un incremento del 12% rispetto alla passata stagione. Bambini i bambine con le loro famiglie hanno invaso il nostro teatro per sei domeniche. È veramente una grande soddisfazione aver dato vita a questo progetto culturale che si è concretizzato e consolidato grazie anche ai tanti genitori e nonni che, come me, credono nell’importanza del bello e delle arti”.

La domenica al Persiani è stata dunque con i suoi sei appuntamenti – oltre a Bu bu settete! ricordiamo La gallinella rossa, Aspettando il Natale, Cappuccetto Rosso e Gioachino qua Giachino là! - una bella occasione per vivere il teatro e l’esperienza teatrale quale occasione di incontro e di crescita individuale e collettiva pe donne e uomini di tutte le età.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2019 alle 15:19 sul giornale del 02 aprile 2019 - 204 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, recanati, amat marche, la domenica al persiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Z2