Si allontana da casa, lieto fine per le ricerche di un 35enne

Carabinieri 21/03/2019 - A Civitanova Marche, alle ore 18.30 del 20 marzo, è stato segnalato da parte dei genitori l'allontanamento di un giovane 35enne che dalle ore 11 si era allontanato dalla propria abitazione con la sua autovettura, e da allora non aveva fatto ancora rientro.

E' stato pertanto attivato il Piano Provinciale di Ricerche di Persone Scomparse e la localizzazione del telefono cellulare che, benché squillasse, non si aveva alcuna risposta.

Il timore, oltre ad un gesto autolesionistico, è che il giovane avesse avuto un incidente stradale finendo in qualche dirupo senza possibilità di chiedere aiuto.

Preallertato anche il Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Pescara per un sorvolo sul territorio maceratese da svolgere nella mattinata, oltre a tutte le pattuglie delle Forze di Polizia sul territorio, il giovane ha fatto rientro autonomamente presso la sua abitazione, giustificando l'allontanamento con la necessità di avere un momento di distacco da tutti per riordinare le proprie idee.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2019 alle 11:27 sul giornale del 22 marzo 2019 - 218 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5zY