Porto Recanati: controlli all'"Hotel House", identificate 29 persone e 22 autoveicoli

carabinieri 21/03/2019 - Continuano i controlli dei Carabinieri della stazione di Porto Recanati, con particolare attenzione all'"Hotel House".

Il 20 marzo, a Porto Recanati, i Carabinieri della stazione locale, nel corso del servizio preventivo avente come finalità il controllo del noto condominio multietnico "Hotel House", hanno identificato 29 persone e 22 autoveicoli, ci dui 8 rinvenuti in sosta nella corte esterna annessa all'ingresso principale del plesso. Tali veicoli, in seguito a controllo, sono stati accertati come privi di copertura assicurativa R.C.A. e pertanto sanzionate. Sono stati quindi sottoposti a sequestro amministrativo.

Durante lo stesso servizio, è stata inoltre controllata una 30enne nigeriana, domiciliata a Porto Recanati, la quale, in seguito alla consultazione della banca dati, è stata invitata a presentarsi presso l'Ufficio Stranieri competente poiché risultata non in regola sul territorio nazionale in considerazione di una precedente richiesta di protezione internazionale pendente ancora in corso.

E' stato inoltre denunciato per inosservanza di provvedimenti dell'Autorità un 26enne di Filottrano, pregiudicato, in quanto risultava a suo carico un foglio di via dal comune di Porto Recanati per tre anni, notificatogli il 14 aprile 2017.






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2019 alle 10:48 sul giornale del 22 marzo 2019 - 228 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, filottrano, porto recanati, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5zM