“Far accadere le cose” con il workshop specialistico di Facciamo31

14/03/2019 - Mercati globali ed in continuo cambiamento, evoluzione tecnologica e sfide sempre più ardite, hanno portato sempre più realtà imprenditoriali a puntare allo sviluppo dei team aziendali; è oramai assodato che la forza di ogni organizzazione risiede nelle persone che la compongono, determinando il raggiungimento di risultati concreti e duraturi nel tempo.

Costruire e mantenere solida un’azienda, adeguando le procedure al mercato di riferimento pur rimanendo attenti alle esigenze dei clienti, è la sfida cui sono sottoposti tutti gli imprenditori; Facciamo31, azienda che si occupa di formazione ad altissimo livello, intende fornire un concreto supporto al tessuto imprenditoriale nazionale con strumenti formativi utili ed efficaci. Il Workshop specialistico organizzato per venerdì prossimo 15 marzo da Facciamo31, presso le cantine Fontezoppa di Civitanova Marche (MC), va in questa direzione e vedrà come relatori speakers di fama internazionale, veri esperti che hanno dimostrato di saper far accadere le cose: il Dr. Giuseppe Cavattoni, ex direttore HR di Benetton, il Dr. Fabrizio Pierini Amministratore Delegato di HSD e il Dr. Nicola Parrini ex HR Director di Essity Italia.

Verranno affrontati temi forti e saranno fornite soluzioni incisive inerenti l’analisi e la riorganizzazione dei processi, l’aumento della produttività e gli approcci metodologici per guidare il team al cambiamento organizzativo. Attraverso un format didattico appositamente studiato, del tutto innovativo, con un approccio versatile e concreto, gli imprenditori presenti saranno in grado di apportare i cambiamenti necessari all’interno delle proprie organizzazioni, già dal lunedì successivo all’evento.

Una sessione formativa ricca di casi pratici e momenti di confronto, articolata su tavoli di lavoro finalizzati al massimo apprendimento, guidati personalmente dai massimi esperti in materia sul territorio nazionale e supportati dai tutor di Facciamo31.

Maggiori informazioni sull’evento e su come partecipare: www.facciamo31it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2019 alle 00:40 sul giornale del 15 marzo 2019 - 530 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori, Facciamo 31

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5ib