Recanati: lavori nel rione Castelnuovo, ulteriori modifiche alla viabilità

cartello stradale 09/02/2019 - Da lunedì 11 Febbraio, per circa 10 giorni e, comunque, fino al termine dei lavori nel quartiere Castelnuovo, ssaranno apportate, oltre a quelle già stabilite con ordinanza n. 05 del 10/01/2019, tutt’ora in corso di validità, ulteriori modifiche alla viabilità.

Sarà istituito il senso unico in via La Ginestra e via Spazzacamino, a scendere, con preavvisi alle intersezioni principali e possibilità di accedere da via Le Grazie fino a P.le Lorenzetti. In via delle Ginestre, sarà consentita la sosta dei veicoli sul lato sinistro, a scendere.

In via Risorgimento, per circa una settimana, continuerà l’interruzione della circolazione veicolare dall’intersezione tra P.le Pintucci Cavalieri e l’accesso al parcheggio delle Ex-Clarisse, con deviazione dei veicoli provenienti da Porta D’Osimo in via Giunta e di quelli provenienti da via della Ginestra a via Spazzacamino.

Sarà consentito l’accesso dei mezzi di soccorso, pronto intervento e pronta emergenza nelle zone interdette alla circolazione veicolare (P.le Pintucci Cavalieri, via Piaggia Castelnuovo) sia durante l’esecuzione dei lavori, tramite personale della Ditta esecutrice, presente in loco, che in loro assenza, mediante utilizzo di idonei accorgimenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2019 alle 09:53 sul giornale del 11 febbraio 2019 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, cartello stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a39b