Osimo: 29enne in possesso di una bicicletta rubata a Porto Recanati, denunciato

30/01/2019 - Nella serata di martedì, la Compagnia Carabinieri di Osimo ha effettuato sul territorio di competenza un servizio coordinato finalizzato a garantire la sicurezza sulle strade; prevenire i reati contro il patrimonio; vigilare sugli obiettivi maggiormente sensibili; contrastare i reati in violazione alla disciplina sugli stupefacenti.

Durante le attività in tratto, che ha visto l’impiego complessivo di 15 militari e 7 autoradio su tutto il territorio della Val Musone e Riviera del Conero, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare un pregiudicato 29enne, durante la quale è stato trovato in possesso di una bicicletta asportata nella serata del 26 gennaio, a Porto Recanati , e di abbigliamento utilizzato nel tentativo di furto ad una farmacia di Sirolo.

La refurtiva, riconosciuta, è stata restituita al legittimo proprietario. L’indagato è stato denunciato per i reati di tentato furto aggravato e ricettazione.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2019 alle 11:20 sul giornale del 31 gennaio 2019 - 254 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, porto recanati, sirolo, furto, controlli, reati, territorio, giovane, denuncia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3Mh