Potenza Picena: Cavalieri (PD) sul parco dei laghetti, ''Procedere con determinazione per completare e valorizzare l’opera''

parco dei laghetti 06/01/2019 - Il parco dei laghetti rappresenta una potenzialità importante per il territorio di Potenza Picena in termini di valorizzazione turistico ambientale e del tempo libero  ma anche occupazionale.

Occorre procedere con determinazione per completare l’opera già iniziata con lungimiranza nel passato e dare piena attuazione alle previsioni urbanistiche a suo tempo approvate e comunque dedicare ogni energia per la valorizzazione pubblica di quell’area. Poiché di recente un soggetto privato ha manifestato un concreto interesse ad acquisire l’intera area per realizzare un progetto secondo la pianificazione prevista dal Comune intendiamo sollecitare l’ Amministrazione Comunale a fare tutto il possibile per non perdere questa opportunità e a farlo con la necessaria trasparenza informando e coinvolgendo la cittadinanza.

Con l’occasione vogliamo anche segnalare che da alcuni giorni i tanti frequentatori del parco trovano, non si sa per quale ragione, i cancelli di accesso chiusi. Il fatto che l’attuale Giunta non riesca neanche a garantire la fruibilità di beni pubblici ereditati da precedenti stagioni amministrative la dice lunga sulle capacità di coloro che si erano presentati con l’impegno di dare una svolta al governo di una comunità che invece, a causa di questi anni di inerzia e di assenza di progetti, ha dovuto purtroppo scontare evidenti passi indietro .


da Fausto Cavalieri 

capogruppo Pd Potenza Picena





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2019 alle 17:44 sul giornale del 07 gennaio 2019 - 248 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, potenza picena, Fausto Cavalieri, parco dei laghetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a23o