Calcio: quattro nuovi rinforzi per la Civitanovese

05/01/2019 - La Civitanovese cala il poker ed ufficializza quattro volti nuovi che andranno a rinforzare sin da subito la rosa a disposizione di mister Emiliano Da Col.

Di fatto, dopo aver pescato il jolly Leonardo Escobar, mediano classe 1996 proveniente dal Club Atlético Platense in Serie C argentina, già a segno nella sfida interna contro il Camerino e autore di un’ottima prestazione nella trasferta di Montalto, la società rossoblù seguita la sua campagna di rinforzo per risollevare una squadra reduce da un girone di andata altalenante, ma comunque sia in piena lotta per le posizioni di vertice.

Nell’ottica di consolidamento e salita di ulteriori gradini della classifica, la Civitanovese ha puntato tre fiches su investimenti di esperienza e pronti all’uso, mentre un’altra su un giovane che sia un’assicurazione anche per il futuro. Mattia Emiliozzi rientra nella seconda categoria. Il centrocampista classe 2001 arriva direttamente dalla Fermana ed in passato ha vestito anche la maglia della Maceratese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2019 alle 15:47 sul giornale del 07 gennaio 2019 - 259 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a22f





logoEV