Si avvicina il Natale, gli appuntamenti del fine settimana

1' di lettura 14/12/2018 - Sabato 15 dicembre proseguono gli eventi del cartellone “Natale a Civitanova, per un’emozione in più” realizzati dall’Amministrazione comunale.

Sabato, alle ore 21,15, nella Chiesa di San Pietro, si svolgerà la XVI Rassegna corale dal titolo “Aspettando il Natale”, con il Coro Polifonico Jubilate, mentre domenica 16 dicembre, dalle ore 16.30, animazioni itineranti per le vie del Porto con “Luxarcana” e mercatino natalizio in corso Dalmazia. Alle ore 17,30, al Varco sul Mare, taglio del nastro della pista di pattinaggio sul ghiaccio in abbinamento allo spettacolo “Natale on Ice” della scuola Paradise academy.

Al Lido Cluana, alle 16,30 apertura della casa di Babbo Natale con le letture animate per bambini con la Biblioteca “Zavatti” e il laboratorio “Matite e colori” dell’Unitrè, che si ripeterà il giorno successivo.
A Civitanova Alta prosegue la mostra d’arte Naif “L’inverno di Alfredo Pirri”, allestita nello spazio multimediale San Francesco, organizzata dall’Assessorato alla Cultura nell’ambito degli eventi natalizi.

L’esposizione è curata dalla Pinacoteca civica Marco Moretti in collaborazione con l’associazione culturale “La Luna” e la Famiglia Pirri. Ingresso libero, dalle ore 17,00 alle 20,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2018 alle 19:49 sul giornale del 15 dicembre 2018 - 470 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2t1





logoEV