Corinaldo: perde il controllo dell'auto e si schianta contro un'ambulanza, gravi una 20enne ed una anziana

eliambulanza| 13/12/2018 - Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un mezzo della Crocre Rossa. E' successo giovedì mattina in via Madonna del Piano, la strada divenuta tragicamente nota perchè porta alla Lanterna Azzurra.

Una ragazza di Pergola, che stava transitando alla guida della sua Fiat Panda, ha sbandando perdendo il controllo dell'auto e finendo nella corsia opposta di marcia dove strava arrivando un'ambulanza della Croce Rossa. Oltre all'autista a bordo c'era un'anziana di Castelleone che stava rientrando a casa dopo un trattamento sanitario.

Nell'impatto contro il mezzo della Croce Rossa la FIat Panda è scivolata lungo una scarpata che costeggia la strada, per fortuna non troppo profonda rispetto alla sede stradale. Nello schianto, comunque violento, ad avere la peggio sono state la ragazza di Pergola e l'anziana, trasportata a Torrette in eliambulanza. Per entrambe la prognosi è riservata. Seppure gravi non sarebbero comunque in pericolo di vita. Ferito in modo lieve il conducente dell'ambulanza. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2018 alle 18:05 sul giornale del 14 dicembre 2018 - 1195 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2rB