Pienone anche per il secondo appuntamento con "A teatro con mamma e papà"

1' di lettura 10/12/2018 - Ancora una festa ieri, domenica 9 dicembre, al Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche per il secondo appuntamento della stagione A TEATRO CON MAMMA E PAPA', promossa dal Comune di Civitanova Marche, Teatri di Civitanova e Proscenio Teatro.

Ancora un teatro gremito fino all'inverosimile con tante persone che purtroppo non sono riuscite ad accedere, in scena la compagnia veneta “Stivalaccio Teatro” che ha presentato una rivisitazione originale e divertente delle celeberrima favola de La Bella e la Bestia, spettacolo apprezzato dal pubblico che non ha mancato di riservare una lunga serie di applausi agli attori.

Una stagione che sta marciando come mai era accaduto negli scorsi anni, con un'onda di affetto e di partecipazione davvero unici e straordinari. Prossimo appuntamento nel nuovo anno, 13 gennaio 2019, con Schiaccianoci Swing, liberamente ispirato a Hoffmann e a Tchaikovsky, una proposta innovativa e piena di sorprese. Per questo spettacolo le prenotazioni verranno aperte lunedì 7 gennaio.

info 3355268147








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2018 alle 10:41 sul giornale del 11 dicembre 2018 - 197 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, comune di civitanova marche





logoEV