“A teatro con mamma e papà" in scena “La Bella e la Bestia”

06/12/2018 - Domenica 9 dicembre, al Teatro “Annibal Caro” di Civitanova Alta, con inizio alle ore 17,00, si terrà il secondo appuntamento di “A teatro con mamma e papà'”, stagione invernale di teatro per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Civitanova Marche, “Teatri di Civitanova” e “Proscenio Teatro” per la direzione artistica di Marco Renzi.

Il progetto, giunto alla sua settima edizione, si iscrive nel circuito intercomunale TIR-TEATRI IN RETE che vede coinvolti dieci Comuni nelle Province di Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno, la più grande rete di teatro per l'infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.

In scena domenica la compagnia veneta “Stivalaccio Teatro” di Venezia che presenta “La Bella e la Bestia”, un super classico reso popolare in tutto il mondo grazie alla versione per cinema d'animazione che ne ha fatto anni fa la Walt Disney. Una storia significativa sulla difficoltà di essere differenti e su come questa condizione troppo spesso richiami comportamenti di esclusione e di emarginazione.

“La stagione civitanovese – ha commentato Renzi - sta attraversando un momento davvero straordinario, dopo sette anni di semina si profila un'idea di raccolto, di ritorno da parte del pubblico, di tanto entusiasmo e passione profusi nel promuovere questo progetto. Dopo lo splendido sold out nel primo appuntamento del 25 novembre, i numeri telefonici di riferimento sono stati presi d'assalto ed oggi sono pochissimi i biglietti ancora disponibili”.

Visto il forte gradimento dell'iniziativa, si ricorda e raccomanda di prenotare il posto onde evitare di non poter accedere alla sala. I numeri da chiamare sono i seguenti: 0734-440348\440361 (lun.ven ore 9\13,30), in altri orari 335 5268147.

Ingresso unico € 6.00

Gruppi a partire da 10 persone € 5,00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2018 alle 12:34 sul giornale del 07 dicembre 2018 - 281 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a190