Recanati: Italia under 19 in amichevole al Tubaldi, cambia la circolazione in zona Stadio

14/11/2018 - Modifiche alla circolazione in zona stadio in vista delle due amichevoli internazionali della nazionale di calcio under 19. Lo prevede una specifica ordinanza della Polizia Locale, per una buona riuscita della manifestazione e per la tutela della pubblica incolumità.

Nello specifico il provvedimento sarà in vigore nella giornata di venerdì 16 Novembre dalle ore 8.30 alle ore 13:00 e nella giornata di lunedì 19 Novembre dalle ore 13.00 alle ore 16:30. L'ordinanza prevede che il piazzale antistante lo Stadio “Tubaldi”, ingresso ospiti – lato via Moretti, sarà riservato per i partecipanti alla partita riservando una parte anche ai bus intervenuti. Via F.lli Farina sarà a senso unico con direzione, Via Moretti-Rotatoria Zandri e via Moretti-Via Gherarducci.

Il tratto di via A. Moro, compreso tra le vie Mattutini e via Pancotto, sarà a senso unico di circolazione, con direzione via Aldo Moro verso Via Pancotto, consentendo la sosta ambo i lati laddove possibile. Nello stesso tratto sarà fatta eccezione agli autorizzati e residenti fino a via Presutti. Il Piazzale San Lorenzo, a seconda dell’afflusso, sarà riservato ai bus scolastici e/o turistici, veicoli degli autorizzati, della stampa e FFOO in servizio per la manifestazione. Saranno garantite chiusure di viabilità e di sicurezza con mezzi a disposizione del Corpo di Polizia Locale o della Protezione Civile e/o Carabinieri in congedo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2018 alle 10:16 sul giornale del 15 novembre 2018 - 245 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1mX