Controlli a tappetto in città, nelle aree verdi e giardini pubblici

Controlli polizia stradale 27/10/2018 - Nel pomeriggio di venerdì, sono stati effettuati da parte del Commissariato di Polizia di Civitanova Marche serrati servizi per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti in città.

Particolare attenzione è stata dedicata ai giardini pubblici e alle aree verdi ove è maggiore la concentrazione di giovani ma anche di famiglie e bambini. Nel corso di uno dei controlli effettuato all’interno dei giardini pubblici di via Cimabue, l’attenzione degli agenti veniva richiamata dalla presenza di quattro soggetti che alla vista della Polizia si muovevano in modo circospetto cercando di allontanarsi dal luogo. Gli stessi venivano fermati e sottoposti controllo.

Nella circostanza due di questi, rispettivamente di 18 e 19 anni, venivano trovati in possesso di un involucro ciascuno, contenenti entrambi alcune dosi di hashish che venivano sottoposte a sequestro. I due sono stati segnalati ala competente Autorità quali assuntori di sostanza stupefacente. Nel corso dei controlli sono state identificate 42 persone e sottoposti a controllo 24 veicoli.





Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2018 alle 20:36 sul giornale del 29 ottobre 2018 - 311 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, polizia stradale, pesaro, controlli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZPz