Facciamo31, venerdì professionisti e manager in un convegno

2' di lettura 16/10/2018 - Cinquecentosessanta professionisti, tra manager e capitani d’industria, a scuola di formazione. L’evento annuale di Facciamo31, organizzazione composta dai migliori esperti di competitività aziendale guidata da Lorenzo Braconi, uno dei più apprezzati consulenti di direzione italiani, arriva a Civitanova Marche venerdì 19 ottobre alle 15 per essere accolto nella splendida cornice di villa Gazzani. Titolo del seminario formativo, giunto alla terza edizione: “Aumentare i fatturati, ridurre i costi e aumentare il valore del brand”.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Civitanova Marche, è stata presentata questa mattina a palazzo Sforza alla presenza dell’assessore comunale al Commercio e Attività Produttive, Pierpaolo Borroni, e dalla consigliera Monia Rossi, presidente della Commissione comunale Attività Produttive.

Al confronto prenderanno parte molti speaker d’eccezione tra cui Pino Mercuri, direttore risorse umane di Microsoft Italia, Simone Santini, vice president sales Italia di adidas, Nicola Palmarini, global manager Intelligenza Artificiale for Healthy Aging di Ibm, Riccardo Tiranti, direttore finanziario di Rainbow, Enrico Vanin, amministratore delegato di Aon, Fabio Peloso, direttore marketing e vendite Pmi di Vodafone Italia.

Il seminario si focalizzerà sulle attività che determinano il successo in un mercato sempre più competitivo e fornirà agli imprenditori gli strumenti operativi più efficaci per lo sviluppo della loro attività, senza tralasciare il prestigiosissimo networking, una preziosa occasione per conoscere e farsi conoscere.

La sessione formativa verrà guidata da Lorenzo Braconi, docente universitario e fondatore di Facciamo31.

“Forniamo alle aziende conoscenze che, se messe in pratica, producono risultati – sottolinea Braconi, che spiega – Siamo al terzo seminario annuale e la partecipazione degli imprenditori continua ad aumentare tanto che siamo ad un tutto esaurito a due settimane dall’evento. Si tratta di una tappa di un percorso annuale fatto anche workshop diretti con gli imprenditori e di altre attività”.

I rappresentanti dell’Amministrazione comunale sottolineano nei loro interventi l’importante tessuto economico ed industriale che caratterizza da decenni una città vitale come Civitanova e il ruolo chiave della formazione per il futuro.

“Questo seminario fa finalmente di Civitanova Marche un vero punto di riferimento per l’intera regione in materia di formazione aziendale – ha dichiarato l’assessore al Commercio e Attività Produttive Pierpaolo Borroni. Le nostre industrie sono molto vive ed attente, la risposta alla proposta è stata fantastica. Ci aspettiamo anche altre edizioni in futuro”.

Il consigliere Rossi esprime la propria soddisfazione per questo nuovo progetto formativo. “Siamo pronti ad ospitare i top brand nazionali e internazionali grazie a Facciamo31” – conclude Rossi – per dare anche a chi fa impresa a Civitanova l’opportunità di conoscere ed ascoltare le più alte professionalità del settore, in modo da cogliere nuove opportunità di sviluppo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2018 alle 12:34 sul giornale del 17 ottobre 2018 - 247 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aZrt





logoEV
logoEV
logoEV