Civitanova alla Fiera del Turismo di Rimini

09/10/2018 - ​Il Comune di Civitanova Marche parteciperà alla 55esima edizione di TTG, il principale salone del turismo Business to Business in Italia, che si apre domani 10 ottobre alla Fiera di Rimini. L’evento rientra nell’ambito della promozione turistica programmata dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con il consorzio “Noi Marche”, con cui il comune è convenzionato da anni allo scopo di far conoscere il territorio e dare massima visibilità agli eventi.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. È l’unica fiera in Italia totalmente b2b che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che si occupano del prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

“Partecipiamo insieme ad altri comuni marchigiani a quella che è considerata una delle manifestazioni di riferimento per la promozione turistica – ha spiegato l’assessore al Turismo Gabellieri, che domani sarà presente a Rimini nel corner di Noi Marche dedicato al materiale promozionale di Civitanova. Al salone si trovano tutte le novità del mercato (oltre 65.000 le presenze stimate) e dell’industria dei viaggi quindi si tratta di un’ottima occasione per intrecciare scambi in questo settore. Fare squadra rafforza l'offerta dei territori; occorre diventare sempre più competitivi nell’accoglienza e offrire servizi qualificati per fidelizzare i clienti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2018 alle 12:42 sul giornale del 10 ottobre 2018 - 290 letture

In questo articolo si parla di cultura, civitanova marche, comune di civitanova marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZcJ