Trovato con un coltello nello zaino, segnalato 34enne fermano

Nella mattinata di sabato personale del Commissariato P.S. di Civitanova Marche, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e unità cinofile, ha eseguito una mirata attività in occasione del mercato settimanale.
Nel corso del servizio venivano effettuati posti di controllo in zona centro, presso la Stazione ferroviaria e il capolinea Bus. Alcuni pregiudicati di etnia rom, la cui presenza molesta era stata segnalata, sono stati identificati ed allontanati. Due persone un uomo e una donna, con atteggiamento sospetto venivano fermati in centro e sottoposti a perquisizione.
Nello zaino dell’uomo è stato trovato un coltello a serramanico, il cui porto è vietato. L’uomo del fermano di 34 anni è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per porto abusivo di armi. Nello zaino della donna, 38 anni del maceratese, sono stati trovati 3 involucri di cellophane contenenti complessivamente 6 grammi di hashish e marijuana. La droga è stata sequestrata e la donna denunciata.

Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2018 alle 17:22 sul giornale del 08 ottobre 2018 - 182 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, Sara Santini, articolo