Scopri le offerte Fastweb per la telefonia mobile!

2' di lettura 20/09/2018 - Oggi bisogna fare sempre più attenzione alla moltitudine di offerte tra cui il consumatore può scegliere in ambito telefonico, specie per quanto riguarda le offerte per la telefonia mobile.

Molto interessanti sono le offerte telefonia mobile di Fastweb dove troviamo Mobile Base a soli 1,95 euro al mese per i clienti Fastweb casa e a 2,95 euro per quelli solo Mobile. L’offerta, disponibile con ricarica automatica, comprende 1GB di internet 4G, 100 minuti di chiamate, 100 sms, Wow Fi illimitato e assicura una copertura della rete del 98%.

Le altre offerte mobile di Fastweb, sempre a ricarica automatica, sono Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom. La prima, in particolare, offre ben 20 GB in 4G e 1000 minuti di telefonate, con Wow Fi illimitato ed una tariffa mensile davvero conveniente: solo 5,95 euro al mese (con primo mese gratuito). Mobile Freedom, se vogliamo navigare e telefonare senza sosta e senza pensieri è l’offerta perfetta: con soli 9,95€ si hanno 30 GB su rete 4G e minuti illimitati.

In aggiunta, è possibile acquistare diversi smartphone in offerta con Fastweb, che vanno dal Samsung Galaxy Note 9 all’Apple iPhoneX. In sintesi, telefoni ed offerte top di gamma!

Un aspetto rilevante nella scelta dell’offerta è sempre quello della copertura di segnale che, come già detto, è del 98%. Ma cosa sarebbe la copertura senza velocità di connessione? Ebbene Fastweb ha una velocità pari a 300 Megabit/s in 95 comuni italiani grazie al 4Gplus e fino a 100 Megabit/s in 4G. Inoltre, grazie alla rete Wow Fi, ovvero il Wi-Fi di Fastweb, si può navigare gratis in 800 città italiane, raggiungendo i punti di accesso Fastweb. Naturalmente l’offerta comprende l’iscrizione gratuita a liveFAST, il servizio esclusivo che ti accompagna nei tuoi hobby e nelle tue passioni, con tanti premi ogni mese; nonché l’app MyFastweb per controllare direttamente dallo smartphone i consumi o ricaricare la sim. Insomma, tanti servizi a un prezzo unico, trasparente e senza sorprese.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-09-2018 alle 17:50 sul giornale del 21 settembre 2018 - 324 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYAy

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV