Calcio: soddisfazione per l'Academy, in quattro approdano tra i professionisti

24/08/2018 - L’Academy cala il poker. Anche quest’anno sono ben quattro i ragazzi del Settore Giovanile rossoblu che approdano in società professionistiche.

Elia Tantalocchi, portiere classe 2004, buon fisico, grande freddezza e personalità nell’1v1, salirà in serie B all’Ascoli; Mattia Ferri, centrale difensivo 2002, più volte convocato in Rappresentativa Nazionale U16, scenderà in campo con l’Imolese in Lega Pro; si vestiranno invece di gialloblù canarino i 2004 Alessandro Cognigni, attaccante esterno, e Daniele Postacchini, centrale difensivo, entrambi in Terza Serie con la Fermana.

L’Academy conferma in maniera concreta la vocazione per cui è nata: formare ragazzi di talento e metterli in vetrina per società prof.

“Cerchiamo di migliorarci di anno in anno e di alzare sempre la qualità del nostro lavoro ed è forse per questo che riusciamo a far crescere ragazzi di talento che con il loro impegno rendono più semplice raggiungere questi traguardi. La nostra filosofia continua a renderci orgogliosi come testimoniano questi ultimi passaggi verso società importanti e diversi nostri allievi che hanno trovato sistemazione in società di Lnd del nostro territorio” hanno commentato soddisfatti il Responsabile Tecnico Vessella e il Presidente Squadroni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2018 alle 11:06 sul giornale del 25 agosto 2018 - 301 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanovese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXJx