Volley: l'entusiasmo di Massari e Diamantini, presentati altri due volti della nuova Lube

02/08/2018 - Altri due nuovi volti della Cucine Lube Civitanova sono stati presentati ufficialmente a stampa e tifosi oggi pomeriggio all’Eurosuole Forum: è stato ancora una volta un bagno di folla, con tanti appassionati arrivati al palasport per conoscere da vicino lo schiacciatore parmigiano Jacopo Massari e il centrale fanese Enrico Diamantini, in campo in biancorosso nella prossima stagione.

“Ho avuto un’impressione molto positiva – dice Jacopo Massari, arrivato da Vibo e tornato in un top team dopo le esperienze a Piacenza, Parigi e Modena – L’impatto con l’Eurosuole Forum è stato emozionante, ho già percepito una società molto seria e professionale. Spero in un’annata molto positiva, sono davvero carico e non vedo l’ora di cominciare con la Lube, un Club ambizioso che mi ha cercato per far parte di questo grande progetto”.

“Per me si tratta di un ritorno a casa – spiega Enrico Diamantini, fresco di vittoria nei Giochi del Mediterraneo con la maglia della Nazionale azzurra – sono cresciuto nelle giovanili della Lube e finalmente sono in prima squadra dopo alcune stagioni vissute lontano. Si corona un sogno, ovvero giocare con la maglia biancorossa, in una squadra stellare: c’è un roster molto importante, di sicuro lavorerà molto e duramente per riuscire a ritagliare i miei spazi e dimostrare il mio valore”.

La presidente Simona Sileoni ha sottolineato la volontà della società di avere in biancorossi due atleti fondamentali per la costruzione della rosa 2018-2019 come Massari e Diamantini, confermata dall’ad Albino Massaccesi che ha dichiarato di aver cercato lo schiacciatore emiliano già in passato e ha espresso la sua grande soddisfazione per il ritorno di un atleta cresciuto nel settore giovanile come il centrale fanese. Infine, coach Giampaolo Medei ha spiegato l’importanza di avere un rosa ampia e composta da tutti giocatori di valore per affrontare le tante gare e competizioni che attendono la Cucine Lube Civitanova nel corso della prossima stagione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2018 alle 19:14 sul giornale del 03 agosto 2018 - 208 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXds