Volley: presentato Fabio Balaso, "Sarà bellissimo giocare con questa Lube"

27/07/2018 - Un bagno di folla, grande entusiasmo e anche diverse tessere di abbonamento firmate. E’ la sintesi della presentazione ufficiale di Fabio Balaso: il nuovo libero della Cucine Lube Civitanova è stato accolto all’Eurosuole Forum, è il primo volto della formazione 2018-2019 che i tifosi hanno potuto conoscere da vicino.

“Ho avuto subito bellissime sensazioni e impressioni da questa prima giornata vissuta a Civitanova – ha detto Fabio Balaso - Sarà bellissimo giocare all’Eurosuole Forum, so che c’è un pubblico molto caldo e vederlo pieno mi darà i brividi. Sono stato molto felice dell’accoglienza dei tifosi ricevuta stasera e ovviamente la società. Mi aspetta una stagione insieme a dei grandi campioni, di altissimo livello: so che qua ci sono grandissime ambizioni, tutti mi hanno parlato bene della Lube e ho tantissima voglia di fare del mio meglio”.

Al suo fianco la presidente Simona Sileoni, il vice presidente Albino Massaccesi e il ds Beppe Cormio. “Fabio è un baby di età ma non di tenacia, entusiasmo e voglia di lavorare – ha detto Simona Sileoni – So che ce la metterà tutta insieme ai campioni che lo circonderanno. C’è grande entusiasmo per questa Lube e ne siamo onorati, proviamo a sfondare insieme quota 2000 abbonamenti”.

“Con Balaso abbiamo trovato l’accordo già da molto tempo – racconta il ds Beppe Cormio – Un contratto che però non significava portarlo immediatamente qua. Poi abbiamo pensato che per le caratteristiche tecniche ed umane, per la sua predisposizione ad una leadership nella seconda linea, Fabio fosse già in grado di avere questo ruolo nella nostra squadra, in mezzo a grandi campioni. Sono convinto che sia la scelta giusta, è una responsabilità che mi prendo personalmente. Gli ho fatto una corte spietata, la società ha fatto sacrifici per portarlo qua e questa è la risposta a chi ci chiede se crediamo in lui. E’ giovane ma già esperto, ha dato dimostrazione di abilità anche col gruppo della Nazionale”.

“Fabio Balaso è il nostro futuro, siamo certi del suo valore e per questo abbiamo stipulato un contratto per cinque stagioni – rivela l’ad Albino Massaccesi – Credo che sia un’operazione molto importante che ci permette di coprire un ruolo particolare come quello del libero con un giocatore italiano, come è stato con Corsano per tantissimi anni”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2018 alle 10:35 sul giornale del 28 luglio 2018 - 216 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW11