Continua la rassegna con shopping in notturna e musica jazz

23/07/2018 - Ancora un mercoledì all’insegna dello shopping e del grande jazz quello del 25 luglio con “Un’estate in jazz”, l’iniziativa dedicata agli acquisti serali organizzata da Centriamo, Associazione dei Commercianti di Civitanova Marche, con il supporto del Comune di Civitanova e, da quest’anno, con la collaborazione di Civitanova Jazz Festival in partnership con l’associazione culturale Musicamdo e Marche Jazz Network.

Tra vicolo Nettuno e via Gorizia, alle 21.30 un nuovo appuntamento con il jazz di qualità, questa volta giovane e promettente. Passeggio, vetrine illuminate sino a mezzanotte e il sound di Anna Laura Alvear Calderon alla voce e Alberto Napolioni al pianoforte.

Il duo nasce dalla comune passione per la musica afro-americana e l'improvvisazione, con l'intento di reinterpretare in chiave moderna brani della tradizione jazzistica e non. Il sound si caratterizza da venature soul, r&b ed elettroniche.

Appuntamento poi ad agosto con l’energia della P-Funking Band per le vie del centro cittadino il 1 agosto, Massimo Valentini “Jumble Music” il 22 agosto e la grande chiusura con Fabrizio Bosso e Massimo Morganti sabato 25.

Tra ristoranti e locali, negozi aperti sino a mezzanotte con tante iniziative tutte da scoprire e un progetto musicale e culturale di grande spessore, Civitanova Marche si fa promotrice nella sua estate, anche infrasettimanalmente, di un’offerta turistica capace di parlare alle famiglie, ai giovani, ai visitatori, ai civitanovesi con il triplo idioma della cultura, del divertimento, del motore economico.

Tutti i concerti, garantiti anche in caso di pioggia, sono ad ingresso gratuito.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2018 alle 14:32 sul giornale del 24 luglio 2018 - 225 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, emanuela sabbatini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWSH